Promozione Pillux 30% di sconto

SUPER OFFERTA

SCONTO -30% SU TUTTO + 30 GIORNI DI PROVA!!!

Leggi »


Biolife copertina giornale

Dicono di Noi (Biolife)

Rivista Biolife Anno 1, n1, Pagina 59

Leggi »


Reso merce Pillux

Reso merce

modalità e costi per rendere merce acquistata

Leggi »


Extra tutela acquisti su Pillux

Extra Tutela

Estensione gratuita a 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati.

Leggi »


Qualità certificata cuscini Pillux

Qualità Certificata

Certificati di qualità ed autenticità con codici univoci di rintracciabilità anti contraffazione

Leggi »

Tutto su Pillux

Tutto su Pillux

Scopri di più sul mondo Pillux: tutto quello di cui hai bisogno lo trovi in questa pagina

Leggi »

#extratutela

@approfondimenti

Estensione gratuita a 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati.

Pillux è lieta di offrire ai suoi clienti un'estensione del periodo di prova pari a 30 giorni solari.

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o semplicemente ci hai ripensato, hai tempo fino a 30 giorni solari per esercitare il diritto di recesso e scegliere il rimborso del prodotto o la sostituzione con un altro di tuo gradimento.

Probabilmente saprai già che i termini obbligatori di legge in materia del diritto di recesso sono pari a 14 giorni. Pillux raddoppia il tempo a tua disposizione per offrirti maggiore tutela perché siamo certi della qualità degli articoli che proponiamo.

Sì, hai capito proprio bene, potrai acquistare un prodotto, e decidere entro 30 giorni se tenerlo o restituirlo (cosa praticamente impossibile in un negozio tradizionale). Ti basterà seguire una semplice regola: la confezione sigillata non va aperta. Prova a pensare cosa significherebbe per te appoggiare il viso dove lo hanno già fatto altre persone!

La sacca in cui ricevi il prodotto è composta da un lato in PVC trasparente, utile per visionare il prodotto, e uno in TNT, per tastarne consistenza ed elasticità. Il sigillo che trovi è una garanzia anche per te e assicura l’integrità e l’igiene del cuscino, pertanto non va rimosso nel caso in cui si intenda restituire il prodotto. Il reso non verrà accettato qualora la sacca sia stata aperta.

Ci auguriamo di fare cosa gradita, nella speranza che possiate gratificare i nostri sforzi quotidiani con la vostra piena soddisfazione.

N.B. Come previsto per legge, tutte le spedizioni di reso, cambio o giacenza, restano sempre a carico del cliente.

Maggiori informazioni sul Diritto di Recesso.

Maggiori informazioni sulle Modalità di Reso.