OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

AloeVera

AloeVera
#aloevera
@approfondimenti
Naturale toccasana, stimola il sistema immunitario e accelera il processo di auto-guarigione.

Aloe Vera o Aloe Barbadensis Miller, è una pianta della famiglia delle Aloeacee tipica di climi caldi e particolarmente secchi.

La pianta dell'Aloe è diventata molto famosa per le sue proprietà antinfiammatorie, contiene antisettici naturali come zolfo, fenoli, lupeolo, acido salicilico, acido cinnamonico e acido ureico, grazie ai quali controlla e debella l'insorgere di infezioni.

L'estratto viene utilizzato anche come agente rigenerante che penetra e libera il corpo dai tessuti morti, gli aminoacidi di cui è dotata offrono un'efficace rigenerazione dei tessuti sani.

L'aloe Vera è composta da più di 150 principi attivi tra cui moltissime vitamine, non per niente da alcune popolazioni viene ancora oggi definita come una pianta "miracolosa".

Il succo di Aloe è uno dei più potenti disintossicanti naturali, stimola il sistema immunitario, è analgesico, stimola la crescita cellulare, accelera la ricrescita dei tessuti, è antisettico.

Ad elencare tutte le caratteristiche dell'Aloe si stenta a credere che possa avere così tanti vantaggi per l'uomo, eppure innumerevoli test clinici ufficiali ne hanno comprovato tali proprietà benefiche in maniera indiscutibile.