OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

Argento

Argento
#argento
@approfondimenti
Sinonimo di igiene e sicurezza, è l'agente antimicrobico naturale più efficace al mondo.

L'Argento è da sempre sinonimo di igiene e sicurezza, completamente naturale, è l'agente antimicrobico più efficace al mondo.

Unito al tessuto di cotone naturale, crea un rivestimento di protezione anallergico, antiacaro ed antibatterico.

L'Argento libera naturalmente ioni attivi che bloccano e prevengono la formazione di acari prevenendo l'insorgere di allergie. Gli ioni di argento reagiscono e si legano con gli enzimi della cellula del microbo, inibiscono l'attività degli enzimi e la moltiplicazione dei microbi stessi in modo da estinguerli.

Grazie ad illuminate ricerche, l’argento sta emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare forse una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l’argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza.  Inoltre l’argento è praticamente atossico.

L’argento colloidale è atossico per mammiferi, rettili e tutte le forme di vita che non siano monocellulari. L’argento è invece tossico come i più potenti disinfettanti chimici per le forme di vita primitive come i microrganismi. Le forme di vita monocellulari utilizzano processi chimici diversi per il metabolismo dell’ossigeno.

La presenza di argento, specialmente nella forma di nano particelle del colloide, ne interrompe il ciclo metabolico enzimatico e ne provoca il soffocamento e la morte nell’arco di sei minuti; a quel punto il sistema immunitario, linfatico e depurativo si occuperanno della loro espulsione.

L’azione dell’argento colloidale è così veloce che l’agente patogeno non ha il tempo di mutarsi in un ceppo resistente.

Da quando si è in grado di fare questa valutazione non si conosce alcun agente patogeno che sia mutato in un ceppo resistente all’argento perché il tempo di replicazione dei batteri è molto superiore alla velocità d’azione battericida dell’argento.

L’argento colloidale non ha alcuna azione sugli enzimi del corpo umano, che sono molto diversi da quelli delle forme di vita monocellulari.

Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un’azione terapeutica prolungata nel tempo.

Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un enzima specifico per il loro metabolismo, l’argento agisce come catalizzatore disabilitando l’enzima, i microrganismi in questo modo soffocano.

Oltre alle doti benefiche salutari è anche un eccellente sistema antistatico, ti garantisce una tutela dai campi elettromagnetici che si formano ed accumulano durante il riposo, limitando e disperdendo la staticità in eccesso.

Grazie alla sua altissima conducibilità naturale ed al suo potere irradiante, assimila il calore rilasciato dal corpo, mentre il suo potere riflettente lo distribuisce uniformemente su tutta la superficie, disperdendolo e allontanandolo verso l'esterno.