OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

Bioceramic Resistex

Bioceramic Resistex
#bioceramicresistex
@approfondimenti
Trasforma il calore umano in benefici raggi infrarossi FIR che rafforzano il metabolismo.

Resistex® Bioceramic è una fibra in poliestere legata a cristalli bio-ceramici in grado di svolgere un’azione altamente benefica per il corpo umano.

Offre protezione totale contro le mutazioni ambientali e contro le loro conseguenze sulla salute dell’uomo.

 

Potere Irradiante

Resistex® Bioceramic è in grado di riprodurre i FIR emessi dal sole anche detti “raggi della vita”.

Grazie all’azione della bioceramica, il calore del corpo viene assorbito dal filato per poi essere restituito sotto forma di raggi FIR (Raggi Infrarossi Lontani) in grado di penetrare gli strati sottocutanei e di stimolare il sistema microcircolatorio, rafforzando il metabolismo.

Gli infrarossi sul corpo umano, provocano, attraverso la vibrazione delle molecole d’acqua all’interno delle cellule umane, l’attivazione cellulare (Vibrazione a Risonanza) che favorisce la circolazione sanguigna e rinforza gli scambi metabolici tra i vari organi interni.

 

Termoregolazione

Svolge un’azione riflettente dei raggi di natura termica, costituisce un vero e proprio effetto schermante contro il calore e contro il freddo.

La tecnologia unica di Resistex® Bioceramic consente di abbassare la temperatura della superficie interna del tessuto assicurando freschezza e comfort durante tutta la notte.

Milioni di microsfere assorbono e rilasciano il calore corporeo eliminando gli sbalzi di temperatura e consentendo un microclima costante sotto testa e collo per un sonno continuo e confortevole anche a chi soffre di forte sudorazione notturna.

In pratica il tessuto termoregolatore tende a compensare le oscillazioni di temperatura assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno.

La sua particolare struttura mantiene l’efficacia costante nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi.

Non è tossico, non contiene prodotti chimici ed è completamente riciclabile.

Dai test effettuati si evidenzia come Resistex® Bioceramic riduca notevolmente il consumo di calorie salvaguardando così l’energia fisica del corpo.

La bioceramica garantisce un’elevata coibenza termica che mantiene costante la temperatura corporea anche in condizioni di estremo caldo o freddo.

 

Test di laboratorio

Come dimostrato dai test clinici, Resistex® Bioceramic svolge un’azione stimolante a livello microcircolatorio che si traduce anche in un rafforzamento costante del metabolismo.

Termografia

Come alcuni studi di ricerca in ambito biologico hanno dimostrato, i raggi FIR vengono assorbiti con grande facilità dall’organismo al quale forniscono un contributo indispensabile per la crescita e lo sviluppo.

La penetrazione dei FIR nel corpo umano, comporta una normalizzazione della circolazione del sangue, un rafforzamento del sistema immunitario ed inoltre un rallentamento del processo di invecchiamento cellulare.

Anche il corpo umano è in grado di produrre FIR e la loro intensità varia da persona a persona.

L’utilizzazione dei raggi infrarossi biologici (FIR) grazie ai tessuti in Bioceramica, aiuta a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie:

  • patologie circolatorie
  • patologie metaboliche
  • tutte le patologie osteo-articolari
  • gotta
  • insonnia
  • ansia e depressione

Grazie alle sue eccezionali caratteristiche, Resistex® Bioceramic viene attualmente impiegato per la produzione di tessuti per: abbigliamento sportivo, intimo, coperte, lenzuola, abbigliamento interno ed esterno, maglieria, cuscini e materassi.