OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

Comforel

Comforel
#comforel
@approfondimenti
Imbottitura a micro sfere di fibra anallergica ad alto comfort, morbide e resistenti

COMFOREL è un'imbottitura tecnica di ultima generazione composta da sottili fibre raggruppate in soffici e resistenti palline.

A differenza delle fibre tradizionali che dopo l'utilizzo tendono ad appiattirsi e a perdere elasticità, Comforel risulta facilmente sprimacciabile per consentire il mantenimento della forma originale del cuscino a lungo nel tempo.

All'interno di un cuscino, migliaia di micro fibre finissime si modellano perfettamente per assumere la forma della testa e del collo, adattandosi ai movimenti per dar loro il giusto sostegno durante la notte.

Il vantaggio delle micro sfere di fibra (palline) al posto del classico filamento sciolto è molteplice:

  • crea una maggior elasticità e resistenza alla pressione.
  • crea un micro circolo di ventilazione ideale per mantenere fresco e asciutto il cuscino.
  • le micro sfere tendono ad auto-posizionarsi e quindi difficilmente si accumulano tra di loro garantendo un volume migliore rispetto alle lavorazioni tradizionali.
  • le micro sfere creano un sostegno costante e omogeneo senza parti troppo rigide o troppo morbide.

Le speciali fibre di Comforel sono state appositamente progettate per resistere allo schiacciamento e all’appiattimento, il cuscino rimane in forma per lungo tempo senza perdere volume e consistenza.

Ogni cuscino imbottito con queste fibre, riporta un’etichetta a numero esclusivo, la quale certifica che il prodotto è stato fabbricato sotto licenza e rispetta gli standard qualitativi.

Comforel è completamente anallergica, inattaccabile da acari della polvere, risulta quindi particolarmente indicata per la prevenire le più comuni allergie.

Inoltre Comforel è lavabile comodamente in lavatrice, seguire sempre le indicazioni di lavaggio di ogni singolo cuscino.