OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

Reso Merce

Reso Merce
#resomerce
@approfondimenti
Modalità e costi per rendere merce acquistata

Per poter rendere un prodotto occorre l'autorizzazione da parte di Pillux, se non sei già stato autorizzato a rendere uno o più prodotti contatta subito l'Assistenza Clienti.

Se hai già ricevuto l'autorizzazione al reso, di seguito trovi tutte le informazioni pratiche e commerciali per effettuare il reso:

  • Assicurarsi di essere autorizzati al reso.
  • Preparare i prodotti da rendere nelle confezioni originali (prodotti privi di tutti gli elementi originali non saranno accettati) corredati dai relativi certificati di autenticità e fatture di acquisto.
  • Inserire i prodotti da rendere nella scatola/imballo originale o uno paritetico o superiore in termini di sicurezza.
  • I prodotti da rendere non dovranno in alcun modo essere piegati durante il trasporto; imballi troppo piccoli comportano un rapido deterioramento dei materiali, occorre assicurarsi che i prodotti siano ben distesi. In caso contrario il reso non verrà accettato.
  • Sigillare l'imballo di spedizione in modo da evitare la fuoriuscita dei prodotti durante il trasporto.
  • Assicurarsi che l'imballo sia idoneo al trasporto tramite corriere (prodotti danneggiati o alterati non saranno accettati).
  • Stampare l'indirizzo Pillux reperibile cliccando qui, il file è in formato pdf, per visualizzarlo è necessario utilizzare Acrobat Reader (gratuitamente scaricabile presso questo indirizzo: https://get.adobe.com/it/reader/)
  • Applicare l'indirizzo Pillux al pacco, in posizione ben visibile assicurandosi che l'indirizzo sia ben leggibile.

Spedisci il Reso:

  • Spedisci il pacco entro i termini e le condizioni previsti alla sezione Diritto di Recesso.
  • La responsabilità della spedizione è sempre a carico del cliente mittente, la sicurezza e la conservazione dei prodotti durante il viaggio sono fondamentali per il corretto espletamento del reso.
  • Prodotti smarriti o pervenuti alterati (anche in piccolissima parte) non saranno accettati.
  • Si ricorda alla clientela che i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, danneggiati o alterati, si ricorda che lo scopo del diritto di recesso è quello di dare al Consumatore la possibilità di esaminare il prodotto come se fosse in un negozio, non quello di regalare giorni di uso gratuito.
  • Qualsiasi traccia di utilizzo come residui di peli, pilucchi, aloni, macchie o quant'altro, sono assolutamente invalidanti ai fini del reso.

Importante:

  • La riconosciilità del mittente è fondamentale, prodotti pervenuti privi di indicazioni sul mittente o numero d'ordine o numero di fattura, non saranno accettati; i giorni disponibili per il recesso continueranno a scalare sino alla ricezione completa di tutta la documentazione necessaria.
  • Tutti i prodotti resi senza rispettare le linee guida sopra riportate, verranno conservati da Pillux (a titolo di cortesia) in deposito temporaneo gratuito in attesa che il cliente venga a riprenderli o mandi un corriere a ritirarli.
  • Il cliente libera fin da subito Pillux di qualsiasi responsabilità derivante da usura, danneggiamento, smarrimento o furto dei prodotti NON idonei al reso in deposito temporaneo di cortesia.
  • In caso di reso NON idoneo, trascorsi 60gg solari dalla ricezione dello stesso, se il cliente non avrà ancora provveduto a ritirare il pacco, lo stesso verrà smaltito in discarica.