OGGI -30% DI SCONTO SU TUTTO + 30 GG DI PROVA!!!

Water Effect

Water Effect
#watereffect
@approfondimenti
Innovativa tecnologia auto modellante effetto acqua ad altissimo comfort.

In ingegneria, la resilienza è la capacità di un materiale di assorbire energia di deformazione elastica.

Nello specifico di un materiale, l'Alta Resilienza (HR High Resilience) è indice di un'elevata capacità elastica e di assorbimento della pressione.

Le schiume tecniche innovative HR ad Alta Resilienza, sono morbide, leggere, avvolgenti, traspiranti e indeformabili.

Le schiume HR hanno una conformazione cellulare molto aperta che amplifica e migliora la resistenza meccanica allo schiacciamento donando un piacevole "Water Effect" (effetto acqua) ed una maggiore capacità di traspirazione rispetto alle schiume tradizionali.

La sensazione che si prova dormendo su un cuscino Water Effect è in parte simile a quella che si prova su un cuscino ad acqua, la testa viene accolta senza compressioni e piacevolmente cullata ad ogni piccolo spostamento.

Rispetto alle schiume standard il Water Effect regala un appoggio maggiormente elastico ed anatomico, un comodo sostegno e un benessere rilassante sulla muscolatura del collo durante tutta la notte.

Water Effect rispetta la forma del collo e favorisce un’omogenea e confortevole distribuzione del peso, regala un piacevole effetto assolutamente da provare.

Soffice in superficie, ma resistente ed elastico nella sua totalità, è un materiale dalle prestazioni straordinarie e dal comfort assoluto.